Billie Eilish, il nuovo singolo: "Questa canzone è speciale per me"

Ascolta il nuovo brano della cantante californiana. Billie Joe Armstrong ha commentato: "È fantastico."

Billie Eilish, il nuovo singolo: "Questa canzone è speciale per me"

Come anticipato più volte dalla cantante californiana nei giorni scorsi, all'1 di questa notte - 14 novembre - è stata pubblicata la nuova canzone di Billie Eilish dal titolo “Everything I wanted”.

La voce di “Bad guy” ha informato i fan dell’uscita del singolo sui social e ha spiegato che questo brano è molto speciale per lei. Fra i commenti scritti dai fan e dagli amici della cantante sotto al post pubblicato su Instagram - che ha annunciato la pubblicazione del nuovo pezzo - si legge anche un messaggio di apprezzamento da parte del leader dei Green Day che sulla nuova canzone di Billie Eilish ha scritto: “È fantastica, Billie”.
Recentemente Billie Joe Armstrong e l'artista diciassettenne sono stati protagonisti di un’intervista doppia per la rivista statunitense Rolling Stone, in cui entrambi i musicisti hanno espresso il proprio apprezzamento reciproco.

In un comunicato stampa, Billie Eilish ha raccontato che la canzone è stata scritta con suo fratello, e il testo racconta di lei e di Finneas. La cantante ha spiegato: 

“Questa canzone parla di me e mio fratello. Non importa cosa accadrà ma noi siamo e saremo sempre qui per rendere le cose migliori”.

Ascolta "Everything I wanted":

Billie Eilish ha pubblicato il suo album di debutto, “When we all fall asleep, where do we go?” (leggi qui la nostra recensione), lo scorso gennaio e recentemente Finneas ha raccontato che lei e la sorella sono al lavoro su nuova musica.
La cantante californiana - che si è esibita in Italia lo scorso 31 agosto a Milano Rocks - sarà nuovamente a Milano per un concerto il prossimo 17 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.