X Factor, Gianna Nannini nella quarta puntata - le canzoni assegnate

Il talent procede con gli otto superstiti dopo le prime tre puntate: i dettagli

X Factor, Gianna Nannini nella quarta puntata - le canzoni assegnate

Questa sera, 14 novembre, alle 21.15 su Sky Uno va in onda il quarto "live"  di X Factor 2019. I concorrenti sono rimasti in 8 dopo la doppia eliminazione della settimana scorsa -  Marco Saltari degli Over di Mara Maionchi e Lorenzo Rinaldi, della squadra di Malika - e dopo l'uscita di di Mariam Rouass nella prima puntata e di Enrico, nella seconda serata,

Le ospiti di questa sera sono Gianna Nannini, che venerdì pubblica l'album "La differenza" e Mabel, artista resa popolare dal singolo "Don’t Call Me Up". Mabel è la figlia di Neneh Cherry e  sarà in tour in Italia per un’unica data a Milano il 24 febbraio 2020.

Le canzoni scelte dai giudici per i concorrenti: Mara Maionchi ha assegnato "Delicate" di Damien Rice ad Eugenio Campagna e "90 min" di Salmo ad Nicola Cavallaro. Malika Ayane  ha assegnato a Davide Rossi "Don't Stop Me Now" dei Queen. Sfera Ebbasta ha assegnato "Papaoutai" di Stromae a Sofia Tornambene e "Highest In The Room" di Travis Scott a Giordana Petralia. Samuel ha assegnato "Snow" dei Red Hot Chili Peppers ai Sierra, "Milf Money" di Fergie ai Booda; i Seawards presentano il loro brano inedito Feel.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.