Anna Calvi, ascolta l'inedito scritto per la quinta stagione di Peaky Blinders

Ecco 'You're not God', la canzone della cantautrice inglese inclusa nella colonna sonora della serie televisiva creata da Steven Knight

Anna Calvi, ascolta l'inedito scritto per la quinta stagione di Peaky Blinders

La cantautrice inglese ha pubblicato una nuova canzone dal titolo “You’re not God”, uno degli inediti scritti da Anna Calvi per la quinta stagione di Peaky Blinders, la serie televisiva creata da Steven Knight.

"You're not God” fa parte della colonna sonora della serie ambientata a Birmingham, già disponibile su CD e in digitale - la versione in vinile uscirà il prossimo 15 novembre - per cui la cantautrice ha scritto e composto i brani che accompagnano gli episodi disponibili su Netflix dallo scorso 4 ottobre.

Anna Calvi, a cui sono state commissionate anche le musiche per la prossima sesta stagione di Peaky Blinders - il cui tema di apertura, il brano "Red right hand" di Nick Nave è stato recentemente reinterpretato da Snoop Dog - ha pubblicato ad agosto 2018 il suo terzo album, “Hunter” (qui la recensione) anticipato dal singolo “Dont’ beat the girl out of my boy”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.