NUOVOIMAIE, oggi a Milano il convegno 'Direttiva Copyright obiettivo 2020'

Si aprirà tra poche ore al LUISS Hub di Milano l'incontro che metterà a confronto collecting, discografia e artisti per fare il punto sui nuovi scenari del mercato musicale nell'era del Web
NUOVOIMAIE, oggi a Milano il convegno 'Direttiva Copyright obiettivo 2020'

Si terrà alle 11 e 30 di oggi, lunedì 18 novembre, presso il LUISS Hub di Via Massimo D'Azeglio 3, a Milano, il convegno organizzato da NUOVOIMAIE in collaborazione con LUISS Business School "Direttiva Copyright Obiettivo 2020: i nuovi scenari del mercato musicale nell’era del Web", primo appuntamento fissato dall'Istituto Mutualistico per Artisti, Interpreti ed Esecutori nell'ambito dell'edizione 2019 della Milano Music Week.

All'evento, moderato dal fondatore ed editore di Rockol Giampiero Di Carlo, prenderanno parte il già chitarrista dei Pooh e consigliere di NUOVOIMAIE Dodi Battaglia, il presidente di Warner Music Italy Marco Alboni, il presidente dell'Associazione Fonografici Italiani Sergio Cerruti, il Business Affairs & Legal Director di Sony Music Italy Alfredo Clarizia, Dario Giovannini, vicepresidente di Produttori Musicali Indipendenti e direttore di Carosello Record, l'amministratore delegato della Federazione Industria Musicale Italiana Enzo Mazza e il presidente di NUOVOIMAIE Andrea Miccichè. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.