Sam Smith: ascolta la cover di ‘I feel love’ di Donna Summer

Il cantante britannico ha pubblicato la sua versione della canzone del 1977, tratto dall'album “I remember yesterday” di Donna Summer
Sam Smith: ascolta la cover di ‘I feel love’ di Donna Summer

Il cantante britannico ha pubblicato la cover del brano di Donna Summer “I feel love” del 1977, tratto dall'album “I remember yesterday”.

Sam Smith, in merito alla canzone - prodotta da Guy Lawrence dei Disclosure - e alla sua interpretazione, ha scritto su Twitter: “Come persona omosessuale ‘I feel love’ mi ha accompagnato in tutte le piste da ballo e in ogni locale gay dal momento che ho incominciato a frequentare le discoteche.” La voce di “Stay with me” ha poi aggiunto:

“Questa canzone per me è un inno alla nostra comunità ed è stato un onore e, soprattutto, molto divertente provarci. La canzone più difficile che abbia mai cantato. Ma è una gioia. Spero che piaccia a tutti.”

Caricamento video in corso Link
La nuova canzone pubblicata da Sam Smith segue il precedente singolo “How do you sleep?” del luglio scorso e la conferma che l’ideale seguito di “The thrill of It all” del 2017 vedrà la luce nel 2020. Il cantante britannico, sull’album di prossima uscita, ha raccontato che il nuovo disco si rifarà alle le sonorità del più recente singolo e del duetto con Normani “Dancing with a stranger”.

Ecco la canzone "I feel love" nella versione orginale interpretata da Donna Summer:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.