Sam Smith: ascolta "Dancing with a Stranger" con la Fifth Harmony Normani

Sam Smith: ascolta "Dancing with a Stranger" con la Fifth Harmony Normani

Esce “Dancing With a Stranger”, il nuovo singolo di Sam Smith in collaborazione con la componente delle Fifth Harmony Normani. E’ la prima canzone inedita che viene pubblicata dal 26enne musicista londinese nel 2019.

Dice del brano Sam Smith:

“Sono entusiasta di far ascoltare ‘Dancing with a stranger’ che ho scritto mentre ero in tour lo scorso anno. Per me rappresenta tutto quello che provavo mentre mi destreggiavo tra la mia vita personale e i concerti dal vivo.  Ed è anche un momento così bello per me collaborare con Normani, di cui io sono un grande fan. Sono così entusiasta di vedere la sua luce brillare. Spero che a tutti piaccia scoprire questa canzone quanto a me".

Dal canto suo la 22enne Normani dichiara:

"Sono davvero fortunata di poter collaborare con uno dei più grandi cantanti di questo decennio. Non avrei mai pensato di realizzare questo sogno. Sono orgogliosa di condividere questa canzone con Sam e non vedo l'ora che il resto del mondo la possa ascoltare, sin dal primo momento in cui l’ho sentita ho capito quanto fosse speciale”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Z31uViyGUArh3U6KIKr6F18T_d4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/image003.2019-01-11-13-40-33.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.