Kesha: esce (con video) "Raising Hell", in gennaio il nuovo album

Per "High Road" la cantautrice statunitense è stata coadiuvata da Dan Reynolds (Imagine Dragons), Brian Wilson (Beach Boys) e Nate Ruess (Fun).
Kesha: esce (con video) "Raising Hell", in gennaio il nuovo album

Il prossimo 10 gennaio la cantautrice statunitense Kesha pubblicherà il nuovo album “High Road” che giunge a distanza di due anni e mezzo dal precedente capitolo “Rainbow”. Nell’attesa dell'album è uscito, accompagnato da relativo video, il singolo "Raising Hell" feat. Big Freedia. "Raising Hell" è stata scritta da Kesha insieme a Wrabel, Sean Douglas e Stint. Il video è stato diretto dal regista Luke Gilford.

Alla realizzazione dell'album hanno collaborato diversi autori e produttori come Dan Reynolds, voce degli Imagine Dragons, Nate Ruess, leader dei Fun, Justin Tranter (Lady Gaga, Camila Cabello, Dua Lipa, Ariana Grande), Brian Wilson dei Beach Boys e Pebe Sebert, madre della stessa Kesha.

Tracklist: 

"Tonight”

"My Own Dance"

"Raising Hell" feat. Big Freedia

"High Road"

"Shadow"

"Honey"

"Cowboy Blues"

Caricamento video in corso Link

"Resentment" feat. Sturgill Simpson & Brian Wilson

"Little Bit Of Love"

"Birthday Suit"

"Kinky" feat. Ke$ha

"Potato Song (Cuz I Want To)"

"BFF" feat. Wrabel

"Father Daughter Dance"

"Chasing Thunder"

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/1R-NAky_YEg5quCuft4eXavnqSs=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/kesha-high-road-cover-b.jpg

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.