Sanremo 2020: Monica Bellucci accanto ad Amadeus?

Oltre all’attrice, che sembra aver detto si, spuntano i nomi di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni.

Mancano pochi mesi all’apertura della settantesima edizione del Festival di Sanremo e arrivano le prime conferme per Amadeus. Con un ruolo ancora da definire ci dovrebbe essere Monica Bellucci, attrice internazionale: secondo quanto riferito dal quotidiano freepress Leggo, potrebbe co-condurre la kermesse musicale o essere presente in qualità di ospite speciale.

Restano invece ancora da definire le altre figure femminili tra le quali spuntano i nomi di Milly Carlucci, noto volto Rai, Belen Rodriguez, già presente nell’edizione di Gianni Morandi del 2012, e Chiara Ferragni.

Il conduttore e direttore artistico, oltre che della scelta dei brani in gara, deve anche occuparsi del DopoFestival, per il quale sembrano concorrere Alessandro Cattelan e Marco Liorni. Secondo indiscrezioni ci sarebbe uno scarso interesse di Amadeus per lo show notturno legato al festival tanto che non sarà trasmesso su Rai1 ma su RaiPlay.

Resta certa la passerella per gli ex Carlo Conti e Pippo Baudo, probabilmente presenti anche nella giuria di qualità del Sanremo Giovani che decreterà il vincitore in una serata live il 19 dicembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.