Vasco Rossi al Circo Massimo, arriva la conferma

Il rocker di Zocca conferma le indiscrezioni: il tour 2020 farà tappa anche nell'antica area circense della Capitale.

Vasco Rossi al Circo Massimo, arriva la conferma

Vasco Rossi in concerto al Circo Massimo, ora è ufficiale. Dopo le indiscrezioni pubblicate ieri dal quotidiano romano Il Messaggero, già riportate da Rockol, arriva ora la conferma da parte del diretto interessato. Il rocker di Zocca ha fatto sapere via social che Roma è tra le città in cui farà tappa il tour 2020: pur senza aggiungere ulteriori dettagli a proposito dell'appuntamento (secondo il giornale l'evento dovrebbe tenersi nella seconda metà di giugno), Vasco ha confermato che il concerto sarà ospitato dal Circo Massimo, location che negli ultimi anni ha ospitato gli eventi di punta del Rock in Roma, dai Rolling Stones a Roger Waters passando per Springsteen. "Sono stato invitato al Roma Rock Festival! Vado al... Massimo!", ha commentato Rossi, riferendosi proprio alla manifestazione estiva. Questo venerdì, 25 ottobre, uscirà intanto il nuovo singolo "Se ti potessi dire", che anticipa l'album dal vivo nei negozi dal 6 dicembre.

Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.