Vasco Rossi: un concerto al Circo Massimo nel 2020

Il rocker di Zocca pronto alla conquista della Capitale

Vasco Rossi: un concerto al Circo Massimo nel 2020

Dopo Firenze Rocks e l'Autodromo di Imola, le tappe per ora confermate della serie di concerti che nel 2020 vedranno il rocker di Zocca esibirsi sui palchi dei festival italiani, Vasco si arriverà anche al Circo Massimo? Secondo alcune indiscrezioni riportate oggi dal quotidiano romano Il Messaggero, Vasco Rossi dovrebbe esibirsi nell'antica area circense della Capitale nella seconda metà di giugno: la data non sarebbe stata ancora scelta, sul tavolo ci sarebbero diverse opzioni e l'annuncio ufficiale arriverà a breve. La location negli ultimi anni ha ospitato gli appuntamenti di punta del Rock in Roma, con protagoniste le star del rock internazionale: nel 2014 i Rolling Stones, nel 2016 Bruce Springsteen e David Gilmour, nel 2017 Roger Waters. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.