Concerti, Stereophonics: una data a febbraio a Milano

Kelly Jones e soci si esibiranno al Lorenzini District di Milano il prossimo 8 febbraio: tutti i dettagli della tappa italiana degli Stereophonics.
Concerti, Stereophonics: una data a febbraio a Milano

Gli Stereophonics hanno annunciato una data a Milano il prossimo 8 febbraio, prevista al Lorenzini District del capoluogo lombardo. I biglietti per il live, l’unico previsto nella Penisola al momento dalla band della Cynon Valley, saranno disponibili su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate dalle ore 10:00 di venerdì 25 ottobre al costo di 35,00 € (posto unico) + diritti di prevendita.

Il tour nel Vecchio Continente di Kelly Jones e compagni prenderà il via il prossimo 24 gennaio a Madrid per poi concludersi – dopo essere passato in Spagna, Francia, Olanda, Germania, Italia, Svizzera e Lussemburgo – il 12 febbraio ad Amburgo. La tournée porterà sui palchi internazionali la musica di “Kind”, il nuovo album degli Stereophonics in uscita tra tre giorni, il prossimo 25 ottobre, per la produzione dello stesso Kelly Jones e di George Drakoulias. Questa la tracklist di “Kind”:

1. I Just Wanted The Goods

2. Fly Like An Eagle

3. Make Friends With The Morning

4. Stitches

5. Hungover For You

6. Bust This Town

7. This Life Ain't Easy (But It's The One That We All Got)

8. Street Of Orange Light

9. Don't Let The Devil Take Another Day

10. Restless Mind

Il disco è stato anticipato dal brano “Fly Like An Eagle”, diffuso la scorsa estate. Se ve lo foste perso lo trovate qui:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.