Rockol30

McKagan dei Velvet Revolver: ‘Potremmo essere tutti morti’

McKagan dei Velvet Revolver: ‘Potremmo essere tutti morti’
Gli eccessi ai quali si sono esposti sia i Guns N’Roses sia gli Stone Temple Pilots hanno provocato in Duff McKagan, bassista dei Velvet Revolver, una considerazione semplice ma azzeccata. Ricordando che nei gruppi in cui gli attuali membri avevano militato le incomprensioni erano all’ordine del giorno, McKagan ha affermato: “Facciamo regolarmente delle riunioni. Anche l’altra sera ve ne è stata una, in questo caso per parlare di affari, ma ci siamo chiesti se tutto andasse bene tra noi. Ed abbiamo brindato alla cosa appena fatta. Non abbiamo espresso le nostre emozioni, ma è stata una cosa forte. E pensare che potremmo essere morti, tutti e cinque. E non solo siamo vivi, ma siamo anche più forti di quando avevamo vent’anni”.

I Velvet Revolver avrebbero intenzione di tornare in studio verso la fine della prossima estate per iniziare a registrare il loro secondo album. In attesa del disco, i fan impazienti potranno probabilmente gustarsi un live.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.