Il 15enne Tye Trujillo in concerto con i Suicidal Tendencies - VIDEO

Il figlio del bassista dei Metallica Robert Trujillo suona, 30 anni dopo, insieme alla band che accolse il padre.

Il 15enne Tye Trujillo in concerto con i Suicidal Tendencies - VIDEO

Lo scorso sabato sera Tye Trujillo, il figlio quindicenne del bassista dei Metallica Robert Trujillo, ha suonato il basso con i Suicidal Tendencies al SoCal Hoedown di San Pedro (California). Ha sostituito il bassista della punk metal band californiana Ra Diaz, che non è stato in grado di fare il concerto per ragioni che non sono state divulgate.

I Suicidal Tendencies hanno pubblicato sul loro canale Facebook un filmato del concerto accompagnandolo da questo messaggio:

"Wow... Sono passati 30 anni da quando Robert Trujillo si unì ai ST e ha fatto i suoi primi spettacoli con la band in Europa in tournée con gli Anthrax…Un bassista straordinario, una persona incredibile…Andiamo nel futuro fino allo scorso sabato sera SoCal Hoedown di San Pedro, la storia si ripete con un giovane Trujillo”.

I Metallica hanno condiviso il video di Tye sul loro profilo Facebook accompagnandolo dalla didascalia: "Tale padre, tale figlio!!".

Non è la prima volta che Tye si esibisce con una band di una certa levatura. Quando aveva solo 12 anni sostituì ‘Fieldy’ Arvizu per il tour sudamericano dei Korn.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.