Taylor Swift, ‘Lover’ e ‘False God’ al Saturday Night Live

Taylor Swift, ‘Lover’ e ‘False God’ al Saturday Night Live

La voce di “You Need to Calm Down” ha fatto ascoltare al pubblico, quello presente al Saturday Night Live e quello che ha potuto fruire della performance della popstar statunitense a distanza, due brani della sua ultima prova di studio, “Lover”: la title track “Lover” e “False God”, proponendo il primo in versione solo pianoforte e il secondo - presentato per la prima volta dal vivo - in una versione dall’atmosfera lounge. Potete guardare, e ascoltare, le due esibizioni di Taylor Swift nei video condivisi dal canale YouTube del celebre variety a stele e strisce creato da Lorne Micheals. Eccoli:

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Nelle scorse settimane l’artista ha annunciato la serie di date che la vedrà protagonista sui palchi del Vecchio Continente a partire dal concerto che Swift terrà in Belgio il prossimo 20 giugno. Dopo la tranche di live europei Taylor Swift si sposterà – stando alle date diffuse fino a oggi – in Brasile e negli Stati Uniti.

Taylor Alison Swift, classe 1989, ha debuttato nel mercato discografico nel 2006 con “Taylor Swift”. All’album d’esordio sono seguiti “Fearless” nel 2008, “Speak Now” nel 2010, “Red” nel 2012, “1989” nel 2014, “Reputation” nel 2017 e, infine, “Lover”, pubblicato nell’agosto di quest’anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.