Biff Byford dopo l'operazione al cuore: ‘Non ci si arrende mai’

Il frontman dei Saxon ha pubblicato un messaggio su Facebook in cui aggiorna i fan delle sue condizioni di salute dopo l’intervento chirurgico

Biff Byford dopo l'operazione al cuore: ‘Non ci si arrende mai’

Biff Byford della heavy metal band britannica - che poco tempo fa ha cancellato i concerti previsti per gli ultimi mesi del 2019 per l’intervento chirurgico a cui si è dovuto sottoporre il frontman del gruppo - ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un post in cui aggiorna i fan delle sue condizioni di salute.
Il leader dei Saxon ha raccontato di essere stato operato al cuore lunedì scorso, 23 settembre, e - mostrando con una foto la sua colazione a base di tè e pane con marmellata consumata a letto - dall'ospedale, dove è ricoverato, ha detto:

“Lunedì mattina sono stato sottoposto a un intervento di tre bypass coronarici. Mi sentirò stanco per un po’ […] Ma sono sveglio e, anche se più che camminare mi trascino, non ci si arrende mai. Vorrei ringraziare la straordinaria equipe dello York Training Hospital e Hull Royal Infirmary

Biff Byford ha concluso il suo messaggio ringraziando tutto lo staff medico e rassicurando il suo pubblico che lo terrà informato sulle sue condizioni: “Non ho abbastanza forze per parlare, cosa a cui non sono abituato. Pubblicherò video quando sarò a casa e vi terrò aggiornati sulla mia convalescenza."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
27 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.