Madonna, i primi quattro album per la prima volta in vinile trasparente

“Madonna”, “Like a Virgin”, “True Blue” e la colonna sonora “Who’s That Girl” arrivano nei negozi di dischi in versione vinile trasparente.

Madonna, i primi quattro album per la prima volta in vinile trasparente

I primi quattro album della Regina del Pop – “Madonna”, “Like a Virgin”, “True Blue” e la colonna sonora “Who’s That Girl” - verranno pubblicati per la prima volta in vinile trasparente e saranno a disposizione dei fan a partire dal prossimo 8 novembre. I dischi della signora Ciccone potranno essere acquistati al costo di 18.99 sterline l’uno oppure tutti insieme al prezzo di 63.99 sterline.

Il primo dei quattro vinili, l’album di debutto di Madonna, risale al 1983 e contiene hit come “Holiday”, “Lucky Star” e “Borderline”. All’esordio ha fatto seguito, nel 1984, “Like a Virgin”, prodotto da Nile Rodgers e trainato dal singolo eponimo. Nel 1986 è volta di “Train Blue”, del quale Madonna è co-autrice e co-produttrice. Quanto alla colonna sonora della pellicola di James Foley, la popstar – che è anche protagonista del film - ha dato alle stampe l’album nel 1987: le canzoni da lei interpretate sono quattro, “Who's That Girl”, “Causing a Commotion”, “The Look of Love” e “Can’t Stop”.

Madonna ha dato il via lo scorso 17 settembre al tour a supporto del suo “Madame X”, che – si vocifera – non è escluso possa infine transitare anche dalle nostre latitudini.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.