Rockol30

Michael Jackson nei guai con le banche: forse venderà i diritti dei Beatles

Michael Jackson nei guai con le banche: forse venderà i diritti dei Beatles
Micheal Jackson potrebbe essere costretto a cedere una consistente quota dei diritti editoriali del repertorio delle canzoni dei Beatles che possiede dal 1984. Secondo gli agenti del cantante, questo sarebbe l’unico modo con cui la popstar potrebbe far fronte al debito di 270 milioni di dollari che ha contratto con la Bank of America. La situazione d’insolvenza di Jackson, già difficile, potrebbe aggravarsi ulteriormente se l’artista fosse giudicato colpevole dalla giuria chiamata a decidere sulle accuse di pedofilia a suo carico (vedi news). Una fonte vicina al cantante ha così commentato la notizia: “Sarebbe una prova effettiva del fatto che dal punto di vista finanziario è completamente schiacciato, perché Jackson sarebbe disposto a far qualsiasi cosa pur di non vendere le canzoni dei Beatles”. (Fonte: La Repubblica)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.