Biff Byford deve essere operato al cuore

Il frontman dei Saxon lo annuncia con un video, la band britannica annulla i concerti in calendario nel 2019.

Biff Byford deve essere operato al cuore

L’heavy metal band britannica dei Saxon deve cancellare ogni impegno dal vivo precedentemente preso in questo ultimo scorcio di 2019, poiché il frontman Biff Byford deve sottoporsi a un intervento chirurgico.

A Byford è stata diagnosticata una condizione cardiaca che richiede un intervento immediato e il periodo di recupero post-operatorio durerà fino al 2020.

Lo ha comunicato lo stesso Biff con un messaggio pubblicato sul canale YouTube della band: “Come tutti ora sanno, dovremo riprogrammare alcuni spettacoli perché ho bisogno di un'operazione al cuore che dovrebbe avvenire la prossima settimana. Non c'è altro che posso dire, davvero. Mi dispiace solo di aver deluso i piani delle persone di venire a trovarci. So che la gente vola da tutto il mondo per vedere gli spettacoli, ma non c'è niente che io possa fare, quindi per favore auguratemi buona fortuna e mandatemi delle buone vibrazioni. Dobbiamo apparire positivi e tornerò forte come prima, si spera”.

Questi i concerti che verranno rimandati oppure cancellati:

Sep. 26 - Sweden, Stockholm – Grona Lund
Oct. 05 - The Netherlands, Eindhoven – Oktober Metal Fest
Oct. 18 - UK, Glasgow – Braehead Arena
Oct. 19 - UK, London – Eventim Apollo

Oct. 20 - UK, Manchester – O2 Apollo
Oct. 26 - Germany, Dusseldorf – Mitsubishi Electric Halle
Dec. 01 - Mexico, Mexico City – Forcefest
Dec. 06 - Colombia, Bogota – Knot Fest

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
27 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.