Taylor Swift, tour in Europa nel 2020

La postar americana ha annunciato una serie di date nel Vecchio Continente per la prossima estate: l'Italia al momento non c'è, ma margini di ampliamento del calendario, volendo, ci sarebbero anche...

Taylor Swift, tour in Europa nel 2020

Taylor Swift ha annunciato una serie di concerti in Europa per i prossimi mesi di giugno e luglio: la star americana recentemente tornata ad affacciarsi sul mercato discografico con il nuovo album "Lover" farà debuttare il proprio tour nel Vecchio Continente il prossimo 20 giugno a Werchter, in Belgio, per poi proseguire alla volta di Berlino (il 24), Oslo (il 26), Roskilde, in Danimarca (il primo luglio), Gdynia, in Polonia (il 3), Nîmes, in Francia (il 5) e concludere la tranche di appuntamenti a Oeiras, in Portogallo, il 9 luglio.

Al momento non sono state ufficializzate altre date, né in Italia, né in altri paesi europei: occorre tuttavia notare come i diversi giorni liberi presenti nel calendario confermato oggi - specie tra i live di Oslo e Roskilde e di Nimes e Oeiras lascino spazio, eventualmente, per altri appuntamenti.

Dopo il passaggio in Europa, la Swift proseguirà alla volta del Brasile, dove sarà di scena a San Paolo il 9 luglio, e gli Stati Uniti, dove sarà protagonista di una manciata di date che prenderanno il via il 25 luglio a Los Angeles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.