GionnyScandal: esce l'album "Black Mood"

Il rapper registrato alla anagrafe con il nome di Gionata Ruggieri da novembre sarà in tour per presentare le nuove canzoni dal vivo.
GionnyScandal: esce l'album "Black Mood"

Esce "Black Mood"il nuovo album d'inediti di Gionata Ruggieri, rapper meglio noto con lo pseudonimo GionnyScandal. Al disco, che è stato masterizzato e mixato negli Stati Uniti ed è composto da 16 brani, partecipano Global Dan nel brano "Goodbye" oltre a Cyrus Yung e Cal Amies.

Dice del suo album Gionata:

"’Black Mood’ è l'album più completo, personale e forte che abbia mai realizzato. Ho iniziato a lavorare a questo disco oltre un anno e mezzo fa insieme al mio producer Sam Lover mettendo tutto me stesso, sia nei testi che nelle produzioni, senza censure e false ipocrisie di sorta. Nell'album si sentono molto le mie influenze pop punk ed Emo così come il mio passato in una band. Sentivo la necessità di riprendere in mano la chitarra per suonare un disco che rappresentasse veramente il mio modo di essere e di fare Emo trap, genere che ho portato con delle sonorità uniche per la prima volta in Italia, e sono molto felice di avere suonato tutte le chitarre che sentite nel disco. Dal punto di vista dei testi, desideravo mettermi a nudo senza filtri. Lavorare a ‘Black Mood’ è stato per me terapeutico e spero lo possa essere anche per tutti coloro che lo ascolteranno. Ho deciso di non nascondere nulla, di parlare anche di argomenti difficili e tabù come la depressione, un mal sottile con il quale convivo da un po' di anni".

A partire da venerdì 6 settembre, con un doppio appuntamento a Como e Milano, Gionnyscandal incontrerà i fan con il "Black Mood instore tour". Il 7 settembre a Torino e Varese, l'8 a Palermo, il 9 a Catania e Messina, il 10 a Cosenza e Gioia Tauro, l'11 a Brindisi e Taranto, il 12 a Foggia e Bari, il 13 a Salerno e Napoli, il 14 a Caserta e Frosinone, il 15 a Roma e Latina, il 16 ad Ancona e Pescara, il 17 a Modena, il 18 a Bologna, il 19 a Padova e Mestre, il 20 a Lucca e Firenze, il 21 a Genova e La Spezia.

Mentre a novembre avrà inizio il ‘Black Tour’, questo il calendario ad oggi confermato:

7 Novembre - Duel Beat – Napoli

8 Novembre - Demodè – Modugno (BA)

9 Novembre - Land – Catania

14 Novembre - Largo Venue – Roma

15 Novembre - Auditorium Flog – Firenze

17 Novembre - Hiroshima Mon Amour – Torino

22 Novembre - Estragon – Bologna

23 Novembre - Hall – Padova

28 Novembre - Alcatraz – Milano

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/WO1Vjkya6HDIEbkuotp7iaAg2xg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-black-mood-ok.2019-09-06-09-35-03.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.