Guns N’ Roses al lavoro alla nuova colonna sonora di 'Terminator 6'?
Sono solo voci ma chissà che i fan australiani dei Guns N' Roses non ci abbiano beccato: la band, stando a quanto riferito da Guns Over Oz, potrebbe essere pronta a contribuire alla colonna sonora di "Terminator: Dark Fate".
La voce è stata diffusa da un gruppo di fan australiani, che su Facebook ha riferito che una fonte al lavoro su "Terminator: Dark Fate", sesto capitolo della saga "Terminator", avrebbe fatto sapere che la band di Axl Rose al completo si sarebbe recata a una proiezione privata della pellicola per valutare se fosse il caso di contribuire alla sua colonna sonora.
Se l'informazione fosse vera e se i Guns N' Roses dovessero effettivamente mettersi al servizio del film diretto da Tim Miller si tratterebbe dalla seconda incursione per la band statunitense nel mondo dei cyborg: già per "Terminator 2: Judgment Day" del 1991 il gruppo di "Welcome To The Jungle" aveva firmato la canzone "You Could Be Mine". Prosegue il post degli australiani di Guns Over Oz:.
Sembra che Slash fosse a casa di Axl per fare delle sovraincisioni all'interno della canzone per una pubblicazione dell'ultimo momento. A oggi il titolo del brano non si conosce. Ma è verificato al 100%. Nuova musica dei Guns N' Roses.
"Terminator" a parte, è da tempo che la formazione statunitense accenna all'uscita dell'ideale seguito di “Chinese Democracy” del 2008: nei mesi scorsi Slash aveva fatto sapere alla stampa che i lavori per il settimo capitolo discografico della ritrovata band sarebbe iniziati il prossimo mese di ottobre, anche se - per la verità - fino al mese di novembre la band sarà impegnata sui palchi americani.
Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali
(“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di
cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge
sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri
contenuti informativi.
Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate
e, in generale, quelle libere da diritti.
Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da
fotografi dei quali viene riportato il copyright.
È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in
caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della
pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non
rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida
valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata
rimozione.