‘Rhythm + Flow’, il teaser del talent per rapper

Il talent alla ricerca del nuovo nastro nascente dell'hip hop debutterà su Netflix il prossimo 9 ottobre. Come noto, le vesti di giudici saranno indossate da Cardi B, Chance the Rapper e T.I.
‘Rhythm + Flow’, il teaser del talent per rapper

Annunciato lo scorso inverno, il talent per rapper targato Netflix e battezzato “Rhythm + Flow” si prepara ad approdare sulla piattaforma di video streaming fondata da Reed Hastings e Marc Randolph. Come già vi avevamo raccontato saranno Cardi B, Chance the Rapper e T.I. i giudici del nuovo programma, alla ricerca della nuova star dell’hip hop, del quale è ora disponibile un nuovo teaser. Eccolo:

Caricamento video in corso Link

Insieme alla clip arrivano anche le prime informazioni su come sarà strutturato il programma. I due rapper e la femcee faranno le audizioni agli aspiranti astri nascenti del rap statunitense tra Los Angeles, New York, Atlanta e Chicago, prima che la sfida vera e propria a colpi di rime prenda il via. Le audizioni saranno raccolte nelle prime quattro puntate e rese disponibili dal 9 ottobre, mentre dal 16 ottobre la piattaforma ospiterà le battaglie rap e i video musicali. I campionamenti, le collaborazioni e la finale potranno invece essere visti dal 23 ottobre.

Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.