Vasco annuncia un incontro con i fan: il nuovo singolo è imminente?

News in arrivo dal rocker di Zocca? I fan lo scopriranno tra pochissimi giorni.

Vasco annuncia un incontro con i fan: il nuovo singolo è imminente?

L'incontro, fa sapere l'entourage del rocker di Zocca, sarà per lo più incentrato sul quarantesimo anniversario di quello che fu il suo secondo album, "Non siamo mica gli americani". La ricorrenza, in realtà, è già passata: l'album uscì il 30 aprile del 1979, e al momento non è dato sapere - ma Vasco potrebbe eventualmente annunciarlo proprio durante l'incontro - se tornerà nei negozi in una nuova versione, sulla falsariga di quella pubblicata in occasione del quarantesimo anniversario di "...Ma cosa vuoi che sia una canzone...". Ma a Castellaneta, in Puglia, dove il prossimo 4 settembre parlerà con gli iscritti al Blasco FanClub, Rossi potrebbe anche annunciare i dettagli del suo nuovo singolo, l'ideale seguito di "La verità". Della canzone, attesa per dopo l'estate, il cantautore ha offerto più di un'anticipazione negli ultimi mesi: "Sarà la mia ultima confessione. Se mi assolvo? Non so. Se esistesse la pillola contro i sensi di colpa la prenderei subito, ma alla fine rifarei tutto: stessi errori, stesse passioni, stesse delusioni", ha detto a giugno.

Secondo alcune indiscrezioni il singolo potrebbe essere una traccia già finita in rete nel 2014 a causa di un leak, ribattezzata dai fan "Se ti potessi dire" e poco dopo rimossa, insieme ad altre canzoni pubblicate successivamente da Vasco come "Un mondo migliore" e "Come nelle favole".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.