Vasco, arriva una nuova canzone: 'Sarà la mia ultima confessione'

Le anticipazioni del rocker di Zocca sul nuovo singolo, che arriva dopo "La verità".

Vasco, arriva una nuova canzone: 'Sarà la mia ultima confessione'

Non c'è nessun nuovo album all'orizzonte, secondo le dichiarazioni ufficiali. Ma Vasco non ha alcuna intenzione di mettere la parola "fine" alla sua lunga storia discografica. E così, anche se non arriverà un disco, ci saranno comunque altre canzoni del rocker di Zocca dopo il singolo "La verità". La prossima arriverà presto: lo ha lasciato intendere lo stesso Vasco - attualmente impegnato con la sua residency di sei concerti allo stadio San Siro - nel corso di incontro con i fan organizzato dal Corriere della Sera a Milano, nella giornata di ieri, domenica 9 giugno.

Pur senza svelare il titolo e la data d'uscita della canzone, Vasco ha offerto un'anticipazione del brano che fa seguito al singolo uscito lo scorso novembre. Se "La verità" era una canzone che parlava "dei tempi moderni, attuali, tempi di fake news", la nuova canzone, ha spiegato il cantautore

"sarà la mia ultima confessione. Se mi assolvo? Non so. Se esistesse la pillola contro i sensi di colpa la prenderei subito, ma alla fine rifarei tutto: stessi errori, stesse passioni, stesse delusioni".

L'ultimo album di inediti di Rossi è "Sono innocente", uscito nell'autunno del 2014, quasi cinque anni fa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.