Social Distortion, a ottobre un concerto-evento con ospiti speciali

Joan Jett, Distillers, Kills e molti altri alla festa in California per il quarantennale di attività della band di Mike Ness: ecco i primi nomi confermati

Social Distortion, a ottobre un concerto-evento con ospiti speciali

Il prossimo 26 ottobre presso il Five Point Amphitheatre di Orange County, in California, i Social Distortion saranno protagonisti di uno speciale evento dal vivo per celebrare i propri quarant'anni di attività: per l'occasione la formazione guidata da Mike Ness - che debuttò discograficamente nel 1983 con l'album "Mommy's Little Monster" ma attiva già dal 1978 - ospiterà sul proprio palco una serie di ospiti speciali che - al momento - include Joan Jett con i Blackhearts, i Distillers, i Kills, Frank Turner, gli Eagles of Death Metal, i Black Lips, Plague Vendor e Bully and Mannequin Pussy.

"Siete tutti invitati", ha commentato al proposito Ness: "Abbiamo scelto alcune delle nostre band preferite per uno show spettacolare. Non avremmo potuto farlo senza i nostri fan, quindi grazie".

Secondo quanto riferito dall'edizione statunitense di Billboard lo scorso mese di marzo, i Social Distortion sarebbero al lavoro su un nuovo album di inediti in studio - il primo da “Hard Times and Nursery Rhymes” del 2011 - la cui pubblicazione sarà affidata alla Epitaph Records, etichetta fondata nel 1980 dal chitarrista dei Bad Religion Brett Gurewitz.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.