Tragedia di Corinaldo, arrestati 7 giovani della banda dello spray al concerto di Sfera Ebbasta

Svolta nelle indagini: in manette 7 giovani, accusati di aver scatenato il panico la notte tra il 7 e l'8 dicembre 2018.
Tragedia di Corinaldo, arrestati 7 giovani della banda dello spray al concerto di Sfera Ebbasta

Svolta nelle indagini relative alla tragedia di Corinaldo dello scorso dicembre, quando nella discoteca Lanterna Azzurra - dove di lì a poco avrebbe dovuto esibirsi il trapper Sfera Ebbasta - persero la vita sei persone. Sono stati arrestati 7 giovani, 6 dei quali accusati di omicidio: secondo gli inquirenti, sarebbero i componenti della banda - dedita a furti e rapine nelle discoteche del Centro-Nord - che quella sera spruzzò lo spray al peperoncino all'interno della discoteca, scatenando il panico.

I giovani, residenti nella provincia di Modena, sono accusati di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti con strappo e rapine. Su 6 di loro grava anche l'accusa di omicidio preterintenzionale.

L'indagine è stata condotta dal nucleo investigativo del Reparto operativo di Ancona sotto la direzione della Procura: i giovani hanno tutti un'età compresa tra i 19 e i 22 anni e secondo le accuse erano tutti presenti all'interno della discoteca Lanterna Azzurra la sera dell'esibizione di Sfera Ebbasta.

Nella tragedia di Corinaldo morirono 6 persone: cinque ragazzi e una mamma che aveva accompagnato la figlia alla serata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.