Madonna: guarda l'inquietante video di "God Control"

La popstar statunitense di origine italiana denuncia l'uso delle armi ormai fuori controllo negli Stati Uniti.

Madonna: guarda l'inquietante video di "God Control"

Madonna ha pubblicato il video di "God Control", canzone inclusa nel suo recente album “Madame X” (leggi qui la recensione) uscito un paio di settimane fa.

La clip – un vero e proprio film della lunghezza di otto minuti - si apre e si chiude con una macchina da scrivere che avverte:

"Il video che stai per vedere è molto inquietante. Mostra scene in grafica di violenza armata. Ma ciò accade ogni giorno. E deve avere fine".

Il video è stato diretto dal regista svedese Jonas Åkerlund, il cui video per "Ray Of Light" di Madonna ha vinto un Grammy Award per il ‘miglior video musicale’ e sette premi agli MTV Video Music Awards del 1998, tra cui quello per il ‘Video dell’anno’.

La popstar statunitense in un comunicato dichiara:

“Voglio attirare l'attenzione attraverso la mia piattaforma di artista per un problema che in America è fuori controllo e sta prendendo vite di persone innocenti. Questa crisi può finire se i nostri legislatori agissero per cambiare le leggi che non riescono a proteggerci”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.