Rockol30

Il rapper C-Murder cambia nome

C-Murder si augura di cambiare in meglio il proprio destino tornando all’uso del suo nome di battesimo: Corey Miller. Il rapper, dietro le sbarre con l’accusa d’omicidio, ha annunciato di voler essere chiamato semplicemente C. Miller, eliminando cioè quel fastidioso Murder (assassino) diventato tragicamente reale. Mentre continua a proclamarsi innocente, l’artista ritiene che l’opinione pubblica sia stata fuorviata dal suo nome d’arte: "Sin dall’inizio sono stato un bersaglio per quello che sono, per il mio nome e per il mio successo. La gente sente il nome C-Murder, ma non capisce che sta solo a significare che di omicidi ne ho visti parecchi nel mio quartiere”. Nel frattempo, gli avvocati del rapper stanno tentando di ricorrere nuovamente in appello, appoggiandosi ad alcuni cavilli della legge vigente nello stato della Louisiana, evitando così l'ergastolo al rapper.
Schede:
Tags:
C.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.