Violent Femmes, ascolta ‘Another Chorus’ da ‘Hotel Last Resort’

La nuova anticipazione di "Hotel Last Resort" è il brano "Another Chorus". A proposito della canzone Gordon Gano, leader dei Violent Femmes, spiega che...

Gordon Gano e compagni hanno condiviso una nuova anticipazione, dopo la title track, della prossima prova di studio dei Violent Femmes, “Hotel Last Resort”, decimo album della band in uscita il prossimo 26 luglio. Si tratta del brano “Another Chorus”, che potete ascoltare qui:

“‘Another Chorus’ è una delle due canzoni del nuovo album che è stata scritta una settimana o due prima di andare in studio”, ha spiegato Gano in una nota stampa, aggiungendo:

Nessuno nella band aveva ascoltato il brano e non l’avevamo suonata prima di registrala. Mentre la stavamo registrando, la sensazione generale era che ci fosse qualcosa là e dopo aver registrato quello che pensavamo fosse un take il nostro produttore Ted Hutt ci ha implorati di rivederla perché mancava qualcosa e sono felice che l’abbiamo fatto.

A partire dalla fine del mese i Violent Femmes porteranno la loro musica in tour sui palchi del Nord America con un tour che si concluderà a Green Bay a metà settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.