Cardi B twerka troppo e strappa il costume di scena: il video

Incidente hot per la rapper al festival Bonnaroo, che ha furia di muovere il lato B squarcia la tuta che stava indossando: ma lei non si scoraggia e finisce il set in accappatoio
Cardi B twerka troppo e strappa il costume di scena: il video

La rapper newyorchese Cardi B, che qualche tempo fa aveva sospeso pro tempore la propria attività dal vivo per riprendersi dai postumi di un intervento di chirurgia estetica, è stata protagonista di un divertente incidente con i vestiti di scena - oggi universalmente definiti wardrobe malfunction - durante il suo set al festival Bonnaroo di Manchester, in Tennessee: durante il suo set la voce di "Bodak Yellow" ha profuso una tale energia nel twerking (la danza che consiste nello scuotere il sedere - non necessariamente su qualcosa o qualcuno) da strappare, proprio sul lato B, la tuta di Gucci che stava indossando come costume di scena.

L'inconveniente non ha scoraggiato la tenace cantante newyorchese, che - per nulla abbattuta, ma, anzi, galvanizzata dalla debordante performance - dopo una veloce ritirata dietro le quinte ha concluso il proprio set in accappatoio e biancheria intima.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.