Taylor Swift, c’è anche Adam Lambert nel video di ‘You Need to Calm Down’

Il cantante, dal prossimo mese di luglio nuovamente impegnato in tour con i Queen, non è il solo ospite del nuovo video di Taylor Swift, che accompagna il singolo "You Need to Calm Down".
Taylor Swift, c’è anche Adam Lambert nel video di ‘You Need to Calm Down’

Taylor Swift ha svelato qualche minuto fa il coloratissimo video del suo ultimo singolo, “You Need To Calm Down”, pubblicato dall’artista qualche giorno fa come seconda anticipazione, dopo “Me”, del nuovo album “Lover” in uscita il prossimo 23 agosto. La clip, tra piscine, tazze di tè, fenicotteri rosa e arcobaleni, vede la partecipazione di diversi ospiti speciali, come il cantante statunitense al lavoro al fianco dei Queen Adam Lambert – nelle vesti di un tatuatore da roulotte -, Katy Perry, l’attore Ryan Reynolds, la comica e conduttrice televisiva Ellen Lee DeGeneres, l’attore noto soprattutto per il suo ruolo nella serie Modern Family Jesse Tyler Ferguson e molti altri. Potete vedere il video qui:

Taylor Alison Swift, classe 1989, tra le donne più pagate del mondo della musica, ha all’attivo sei album in studio, l’ultimo dei quali, “Reputation”, è uscito nel 2017. La tournée della Swift a supporto del disco si è conclusa lo scorso mese di novembre in Giappone, dopo aver attraversato Nord America, Regno Unito e Irlanda, Australia e Nuova Zelanda. “Queste sono folle davanti alle quali non avremmo mai pensato di trovarci, nemmeno nei nostri sogni più selvaggi”, aveva dichiarato l’artista salutando i fan del Sol Levante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.