Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 14/06/2019

Taylor Swift pubblica il nuovo singolo "You Need to Calm Down"

La popstar svela inoltre il titolo, la data di uscita e la copertina del suo nuovo album. "Lover", il settimo in studio.

Taylor Swift pubblica il nuovo singolo "You Need to Calm Down"

Taylor Swift ha pubblicato un nuovo singolo chiamato "You Need to Calm Down". Ma non si è limitata a questo. Ha infatti anche annunciato che il titolo del suo nuovo album, erede di “Reputation” pubblicato nel novembre 2017, sarà “Lover” e raggiungerà il mercato il 23 agosto. La copertina la si può ammirare più sotto.

"You Need to Calm Down" giunge due mesi dopo che la popstar statunitense aveva pubblicato un primo singolo, “Me”, insieme a Brendon Urie dei Panic! at the Disco. Lunedì 17 giugno sarà condiviso il video di "You Need to Calm Down".

La Taylor ha spiegato il significato del nuovo singolo in un breve video postato su Twitter da Beats 1. Ecco cosa ha detto:

"Ho osservato che un sacco di persone diverse nella nostra società profondono tanta energia e sforzi nella negatività. E mi hanno fatto sentire, ‘you need to just calm down’"

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Gij798zxe9Zaf4N6JcWrMIQkzJI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/taylor-swift-lover.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/jG3jaJ69mhf4EbptdlPqoLrVc4c=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/image00001-1.jpg
Scheda artista Tour&Concerti
Testi