Rockol30

Nuovi gruppi: ecco chi sono le Faders, Top 15 in Gran Bretagna

C’è chi le definisce “le nuove Go-Go’s”, chi “le sorelline di Belinda Carlisle”, chi “le nuove Runaways”. Sono le Faders, nuovo gruppo britannico spuntato all’improvviso con il singolo “No sleep tonight”. Il disco è riuscito ad entrare nella Top 15 locale ed ha suscitato una buona curiosità: invece della solita canzone rap o dell’ennesimo brano pop, si tratta di un pop-rock con sezione ritmica punk. E, specialmente, eseguito da tre ragazze. Ma chi sono esattamente queste Faders? Di loro non si sa moltissimo, ed anche il loro Website non è precisamente un pozzo di informazioni. Da quanto si apprende, le girls, che si sono conosciute a Brighton, sono Molly Lorenne, Cherisse Osei e Toy. Toy e basta. Età media 18 anni, cresciute ascoltando (tra gli altri) Nirvana, Soundgarden, Hendrix e (c’era da giurarlo) Bangles. Le Faders sono già state invitate a “Top of the pops” ed ora stanno progettando di pubblicare il loro secondo singolo.

Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.