Notorious B.I.G.: Brooklyn gli dedica una strada - GUARDA

La natia New York dedica al rapper scomparso nel 1997 una strada nel quartiere di Brooklyn.
Notorious B.I.G.: Brooklyn gli dedica una strada - GUARDA

Due anni fa a Bedford-Stuyvesant, il quartiere di New York nel quale era cresciuto, vennero dedicati al rapper Notorious B.I.G. alcuni campi da basket. Ora a Christopher Wallace, questo il vero nome del musicista scomparso il 9 marzo 1997 all’età di 24 anni, come riferisce la CBS, gli è stata ufficialmente intitolata una strada a Brooklyn.

La strada all'angolo tra Fulton Street e St. James Place a Clinton Hill, ora è diventata Christopher 'Notorious B.I.G.' Wallace Way. Durante la cerimonia ha parlato Lil 'Kim. Erano presenti, oltre numerosi fan, anche la madre di Biggie, il membro del consiglio comunale di New York City Laurie Cumbo, il rapper Lil Cease e altri amici.

La petizione per la rinominazione era stata approvata dal consiglio comunale di Brooklyn e dal sindaco di New York Bill De Blasio lo scorso novembre. La Christopher 'Notorious B.I.G.' Wallace Way giunge dopo anni di richieste per rinominare la strada; la città era riluttante a concedere questo genere di ricordo a causa del contenuto violento della sua musica.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.