Emma Marrone sul set del nuovo film di Muccino: foto

La voce di 'Essere qui', vestita da antica romana, colta durante un pranzo al sacco insieme a una nota star del grande schermo

Emma Marrone sul set del nuovo film di Muccino: foto

E' stata fatta affiorare dallo stesso regista di "La ricerca della felicità" - sul proprio canale Instagram personale - la prima fotografia di Emma Marrone sul set di "I migliori anni", il nuovo lungometraggio diretto da Gabriele Muccino atteso nelle sale italiane per l'inizio del prossimo anno: nella foto la cantante nata a Firenze ma di origini leccesi indossa un costume da antica romana, e siede al fianco di Claudio Santamaria - in costume anche lui.

Il lungometraggio, il cui cast è completato da Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart, racconta il legame tra quattro amici dall'adolescenza all'età adulta. Per la Marrone questo rappresenta il primo ruolo importante sul set cinematografico, benché la cantante abbia già preso parte alle riprese - in ruoli però più marginali - di "Benvenuti al Nord" (nel 2012) e "La cena di Natale" (nel 2016).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.