Tommaso Paradiso (Thegiornalisti), prossimamente un film

Dalla musica al cinema: il frontman dei Thegiornalisti debutta sul grande schermo.
Tommaso Paradiso (Thegiornalisti), prossimamente un film

Nel futuro di Tommaso Paradiso c'è (anche) il cinema: il frontman dei Thegiornalisti ha annunciato di essere al lavoro su un film come regista e sceneggiatore. Paradiso, che non ha mai nascosto di nutrire una certa passione per la settima arte e in particolar modo per i film di Quentin Tarantino, Sergio Leone, Carlo Verdone, la saga di Bud Spencer e Terence Hill e quella di "Fantozzi", a margine della presentazione del nuovo singolo della sua band, "Maradona y Pelé", ha fatto sapere che la pellicola "sarà una commedia romantica, un po' malinconica": "Per lavorare al film mi prenderò il tempo che serve, sarà legato al mondo della musica.

Da lì usciranno alcune canzoni per il prossimo album dei Thegiornalisti. Ne ho già in testa una e sicuramente darà il titolo al film. Nella pellicola ci sarà anche un po' del mondo di 'Borotalco': Verdone è una delle mie fonti di ispirazione, ma non ho avuto il coraggio di dirgli che sto scrivendo un film".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.