Alessandra Amoroso e Boomdabash insieme per ‘Mambo salentino’

La cantante salentina ospite del nuovo potenziale tormentone dei suoi conterranei.

 Alessandra Amoroso e Boomdabash insieme per ‘Mambo salentino’

I Boomdabash e Alessandra Amoroso hanno annunciato tramite i loro profili Instagram l’uscita del nuovo singolo, “Mambo salentino”. Il brano, disponibile dal 7 giugno, arriva dopo il successo raccolto dai Boomdabash con “Non ti dico no”, nato dal sodalizio con Loredana Bertè, nella passata estate, e dopo la sanremese “Per un milione”.

Dichiara la band su questa collaborazione con Alessandra Amoroso:

"Siamo molto felici di tornare a duettare con Alessandra una persona estremamente speciale per noi, non solo un'amica ma un'artista di grande talento dotata di una rara sensibilità. In realtà la nostra prima collaborazione risale al 2015 in "a tre passi da te" e già allora avevamo instaurato un ottimo feeling. Con il Salento nel cuore abbiamo voluto lavorare a questo nuovo singolo che affonda le radici nel grande amore che entrambi nutriamo per la nostra terra"

Che, dal canto suo, dice: 

"E' stato tutto molto naturale, è stato come essere in famiglia sono felice di questa collaborazione che ci riporta a casa e ci fa raccontare la nostra terra, le nostre radici, il nostro Salento. Come la prima volta i Boomdabash mi hanno accolta a braccia aperte... e mi hanno fatto preparare moltissimi caffè! E' una bellissima amicizia"

I Boomdabash avevano già collaborato con la cantante nel loro quarto album, “Radio revolution”, incidendo il singolo “A tre passi da te”.

Alessandra Amoroso torna così con nuova musica dopo l’ultimo album “10”, con cui ha celebrato dieci anni di carriera, reduce da un tour nei palasport di tutta Italia.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/iokmGsuHcERX-2Q4vReuXIvF2ds=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mambo-salentino-cover.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.