Sonic Youth: in arrivo un live d'archivio del 2008

Uscirà a giugno il “Battery Park, NYC: July 4, 2008", che sarà finalmente disponibile per tutti come disco a sé. Ascolta “Bull in the Heather” in anteprima

Sonic Youth: in arrivo un live d'archivio del 2008

Sorprese in arrivo per i fan dei Sonic Youth. A dieci anni di distanza dal loro ultimo album in studio, "The Eternal", Matador pubblicherà, il prossimo 7 giugno, “Battery Park, NYC: July 4, 2008". Il live - che la band noise statunitense registrò nel Giorno dell'Indipendenza durante il River To River Festival di New York - esisteva prima d'ora solo come LP in edizione limitata, come bonus per quanti avevano effettuato il pre-order di "The Eternal".
Ora "Battery Park" sarà disponibile anche come prodotto "standalone".

Per annunciarne l'uscita, i Sonic Youth hanno pubblicato la versione “Bull in the Heather” inclusa nell'album. Il brano, noto anche per il video con la partecipazione di Kathleen Hanna delle Bikini Kill, fu l'unico singolo del loro ottavo disco in studio "Experimental Jet Set, Trash and No Star" del 1994.

Ecco la tracklist di “Battery Park, NYC: July 4, 2008", che è possibile preordinare sullo store online della Matador.
01. She Is Not Alone
02. The Sprawl
03. World Looks Red
04. Jams Run Free
05. Hey Joni
06. The Wonder
07. Hyperstation
08. Bull In The Heather
09. 100%
10. Making The Nature Scene

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.