Adam Lambert canta ‘Bohemian Rhapsody’: il video

Lambert ha intonato la hit dei Queen alla finale dell'edizione statunitense di American Idol in duetto con il concorrente del talent Dimitrius Graham.
Adam Lambert canta ‘Bohemian Rhapsody’: il video

Il cantante statunitense che ha folgorato i Queen ha portato sul palco del talent statunitense American Idol la sua interpretazione del classico dei Queen “Bohemian Rhapsody”, che ha dato il suo nome al biopic campione d’incassi sulla storia dei Queen e del loro frontman Freddie Mercury uscito lo scorso mese di novembre. Adam Lambert, che proprio da American Idol arriva, ha cantato il brano in duetto insieme a uno dei concorrenti del talent Dimitrius Graham, che avrebbe dovuto portare la canzone nel corso della fase “Queen special” del programma, seguita da Lambert in persona, ma è stato eliminato prima di potervi accedere. Potete vedere la loro performance qui:

Caricamento video in corso Link

Anche Lambert, che quest’estate sarà sui palchi internazionali con i Queen per il loro “Rhapsody” tour, aveva portato ad “American Idol”, nel 2009, il brano scritto da Freddie Mercury e contenuto nell’album dei Queen del 1975 “A Night at the Opera”. Fu quella l’occasione in cui le strade del cantante statunitense e della leggendaria band britannica s’incrociarono. Nelle scorse settimane Brian May ha ricordato quell’incontro: potete leggere qui come andò.

L'arista ha pubblicato nei giorni scorsi il suo nuovo singolo "New Eyes", la prima anticipazione di quello che andrà a configurarsi come il quarto album in studio di Lambert, del quale ancora non si conosce la data d'uscita. "New Eyes" - che potete ascoltare qui - è stato scritto da Lambert insieme a Paris Carney e a Jamie Sierota.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.