Adam Lambert, ecco il nuovo singolo 'New Eyes'. Video

Il frontman torna da solista con il primo estratto dal nuovo album: ecco la clip ufficiale

Adam Lambert, ecco il nuovo singolo 'New Eyes'. Video

Assente dal mercato discografico dal 2015, anno di pubblicazione della sua ultima prova in studio, "The Original High", Adam Lambert ha reso disponibile nelle ultime ore il video ufficiale di "New Eyes", il suo nuovo singolo, primo estratto dal quarto album di inediti in studio di prossima uscita - che, secondo alcune fonti di stampa americane, potrebbe intitolarsi "Velvet" (anche se, nelle note che accompagnano il post della clip su YouTube, si evince che "New Eyes" potrebbe essere anche il titolo del disco, la data di pubblicazione del quale non è ancora stata rivelata).

Scritto dallo stesso artista insieme a Paris Carney e Jamie Sierota, il brano è accompagnato da un video ufficiale diretto da Miles & AJ, duo di registi in passato già al servizio di - tra gli altri - Junior Black, Jaden Smith e Max Frost.

Il cantante di Indianapolis, classe 1982, sarà impegnato con i Queen nel Rhapsody Tour fino al febbraio del 2020: alla serie di date già confermate con Brian May e Roger Taylor potrebbe aggiungersi una tranche di appuntamenti in Europa, nella prima metà del prossimo anno, dopo la quale - almeno secondo quanto riferito alla BBC dal chitarrista storico sodale di Freddie Mercury - le attività della band di "We Will Rock You" potrebbero cessare definitivamente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.