Madonna, ascolta la nuova "Future". Confermato l'Eurovision

La cantante ha diffuso un altro brano da "Madame X", in uscita a giugno. Intanto è ufficiale: nonostante le polemiche, sarà l'ospite d'onore della finale dell'Eurovision Song Contest domani, sabato 18 maggio

Madonna, ascolta la nuova "Future". Confermato l'Eurovision

Madonna ha diffuso la quarta anticipazione da "Madame X", il suo nuovo album in uscita il 14 giugno. Si tratta di "Future", che arriva dopo “Medellín”, “I Rise” e “Crave”. "Future" è stata incisa con il rapper Quavo e co-prodotta con Diplo. Si può ascoltare qua.

 

"Future" è una delle due canzoni che la signora Ciccone canterà domani, 18 maggio, alla finale dell'Eurovision Song Contest - l'altra sarà il classico "Like a prayer", eseguito assieme ad un coro di 35 persone. L'organizzazione ha confermato la presenza della popstar ieri con un post sui social media: nei giorni scorsi la presenza era stata in forse, sia perché l'organizzazione sosteneva che il contratto non era ancora stato firmato, sia per via degli attacchi "politici" alla sua presenza in Israele, soprattutto da chi, come l’ex Pink Floyd Roger Waters, sostiene il boicottaggio artistico alla nazione per via del conflitto palesitinese.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.