Courtney Love: 'Kurt Cobain era molto ben dotato'

Per la cronaca: l'uomo che distrusse il machismo nel rock avrebbe fatto la felicità di Cynthia Plaster Caster

Courtney Love: 'Kurt Cobain era molto ben dotato'

Non che questo dettaglio possa in alcun modo riscrivere la storia del rock, né ridefinire l'importanza che - giustamente - la storia della musica ha assegnato allo scomparso leader dei Nirvana, ma, per dovere di cronaca, è giusto riferire delle dichiarazioni rilasciate dalla vedova di Kurt Cobain Courtney Love relative a una particolare caratteristica fisica del suo defunto coniuge.

La leader delle Hole si è spesa con parole molto lusinghiere dei confronti delle dimensioni intime di Cobain nel corso di un'intervista rilasciata all'edizione americana di GQ. Interrogata sull'eventualità che la star di Hollywood Brad Pitt possa interpretare il ruolo della voce di "Smells Like Teen Spirit" in un biopic, la cantante e frontwoman di San Francisco ha risposto: "Kurt aveva molta più personalità e bellezza di quanta ne abbia Brad Pitt. Era un leader, era forte. Ed era dannatamente ben dotato, se proprio volete saperlo".

La battuta della Love non è casuale: nella seconda metà degli anni Novanta delle foto rubate di Brad Pitt senza veli (poi finite sui tabloid di mezzo mondo) portarono Shania Twain a scrivere il brano - pubblicato come singolo nel 1997 - "That Don’t Impress Me Much" ("Non mi impressiona molto"), il cui titolo lascia pochi margini di interpretazione.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.