On the road con Bruce Springsteen: il lyric video di 'Hello sunshine'

In attesa del video ufficiale, il Boss pubblica una clip per accompagnare l'uscita del singolo che anticipa il suo nuovo album.

On the road con Bruce Springsteen: il lyric video di 'Hello sunshine'

Un viaggio on the road con Bruce Springsteen su una strada panoramica degli States a bordo della sua Chevrolet El Camino SS, con in sottofondo il nuovo singolo. È questo, in breve, il lyric video di "Hello sunshine", in attesa del video ufficiale, che dovrebbe arrivare prossimamente. Il brano è il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti del rocker del New Jersey, "Western stars". Potete guardare la clip proprio qui sotto:

La pubblicazione di "Hello sunshine" è stata preceduta da alcuni misteriosi post pubblicati da Springsteen sui suoi canali social ufficiali negli scorsi giorni, fino all'annuncio ufficiale di ieri. "Wester stars", così si intitola il nuovo disco del Boss, arriverà nei negozi il prossimo 14 giugno: prodotto dallo stesso Springsteen con Ron Aniello, l'album arriva a distanza di cinque anni dal precedente "High hopes" (che conteneva diverse cover e rielaborazioni), mentre l'ultimo album del rocker ad essere composto da soli brani inediti è "Wrecking ball" del 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.