NEWS   |   Pop/Rock / 24/04/2019

Bruce Springsteen, terzo post in tre giorni sui social: cosa sta succedendo?

Il Boss non smette di stuzzicare i suoi fan - questa volta, con una foto di una strada nel deserto attraversata da un cavallo...

Bruce Springsteen, terzo post in tre giorni sui social: cosa sta succedendo?

Solitamente molto parco nelle proprie attività sui social network che non riguardino direttamente le comunicazioni di servizio concernenti le sue attività professioni, Bruce Springsteen è tornato - per la terza volta in tre giorni - a farsi vivo sui proprio canali ufficiali con un post estremamente criptico: dopo l'uscita dello scorso 22 aprile e quella di ieri, 23 aprile, il Boss - o il suo staff addetto alla comunicazione - ha fatto comparire sui account uno scatto, non accompagnato da alcuna didascalia, che ritrare una strada nel deserto attraversata da un cavallo.

La frequenza, assolutamente insolita, nelle comunicazioni, e il loro carattere enigmatico, lasciano supporre che il rocker del New Jersey sia prossimo a un annuncio clamoroso: intervistato dal New Yorker lo scorso mese di dicembre, Springsteen aveva fatto sapere che, al termine della sua residency newyorchese si sarebbe concesso un periodo di pausa per dedicarsi a diversi progetti discografici, compreso un nuovo album definito, dallo stesso artista, "più che un disco solista, un album da cantautore".

"Il nuovo disco è influenzato dal pop californiano degli anni '70", aveva spiegato - sempre lo scorso dicembre - il Boss a Variety: "Dai dischi di Glen Campbell, Jimmy Webb e Burt Bacharach. Non so se la gente ci sentirà queste influenze, ma è quello che avevo in mente. Mi hanno dato una scusa per mettere insieme un disco. Mi hanno dato qualche ispirazione per scrivere".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!