Elton John, il biopic 'Rocketman' nelle sale italiane il 29 maggio

Tutto pronto per l'arrivo nei cinema di casa nostra della pellicola dedicata alla voce di 'Tiny Dancer'

Elton John, il biopic 'Rocketman' nelle sale italiane il 29 maggio

Verrà proiettato nei cinema italiani a partire dal prossimo 29 maggio "Rocketman", il biopic dedicato a Elton John diretto da Dexter Fletcher e interpretato da Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden e Jamie Bell: la pellicola, che ripercorre le tappe fondamentali della carriera del cantante e pianista di Pinner, verrà presentata in anteprima - fuori concorso - al prossimo Festival del Cinema di Cannes, il 16 maggio.

Come già riferito lo scorso 23 marzo, nel Regno Unito la pellicola potrebbe essere inserita dalla British Board of Film Classification nella categoria "R", ovvero quella riservata alle opere la cui visione e consigliata ai minori sono in presenza di adulti: a suscitare perplessità nella commissione d'oltremanica sono state alcune sequenze che ritraggono scene di nudità, turpiloquio e uso di sostanze stupefacenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.