NEWS   |   Italia / 15/04/2019

Mahmood canta 'Soldi' al party dell'Eurovision a Londra: guarda il video

Il cantautore milanese acclamato a Londra durante la festa dell'Eurovision Song Contst 2019 con la sua "Soldi"

Mahmood canta 'Soldi' al party dell'Eurovision a Londra: guarda il video

È ufficialmente cominciata l'avventura di Mahmood all'Eurovision Song Contest 2019, dove rappresenterà l'Italia con la sua "Soldi" in qualità di vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo. Ieri sera, domenica 14 aprile, il cantautore milanese ha partecipato al party ufficiale dell'Eurovision Song Contest - il primo di una serie di eventi che anticipano la manifestazione - ospitato in un club di Londra, il Café de Paris, a pochi metri da Piccadilly Circus. Sul palco del club Mahmood ha cantato proprio "Soldi", per l'entusiasmo del pubblico (come potete guardare nel video che trovate qui sotto):

Il party londinese sarà l'unico al quale Mahmood parteciperà prima della partenza dell'Eurovision: al momento, infatti, non è prevista la partecipazione del cantautore al pre-party di Madrid (in programma per il 20 aprile) e a quello di Mosca (in programma per il 24 aprile).

Anche se secondo gli scommettitori il principale candidato alla vittoria dell'Eurovision Song Contest 2019 è l'olandese Duncan Laurence, Mahmood ha comunque buone possibilità: insieme a Sergey Lazarev (Russia) e a Luca Hänni (Svizzera) fa parte del gruppetto di artisti che nella classifica dei bookmakers inseguono - con un leggero distacco - Duncan Laurence. Se la vittoria dell'olandese è data intorno a 2.5 dalle principali agenzie di scommesse, quella di Mahmood è data invece a 8.

L'Eurovision Song Contest 2019 si svolgerà all'Expo di Tel Aviv, in Israele, dal 14 al 16 maggio. L'Italia, in qualità di paese fondatore, è finalista di diritto.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!