Bologna Sonic Park, anche la band del figlio di Billie Joe Armstrong e i Royal Republic nella line-up del festival

Le due rock band apriranno il live dei Weezer del 7 luglio all'Arena Joe Strummer del Parco Nord di Bologna
Bologna Sonic Park, anche la band del figlio di Billie Joe Armstrong e i Royal Republic nella line-up del festival

Due nuovi nomi si aggiungono al cartellone del Bologna Sonic Park, la rassegna in programma all'Arena Joe Strummer del Parco Nord del capoluogo emiliano dal 27 giugno al 19 luglio prossimi: gli SWMRS e i Royal Republic, entrambi sul palco della manifestazione il 7 luglio, prima dell’esibizione degli Weezer, headliner della serata.

Gli SWMRS, band statunitense che vede alla batteria il figlio del frontman dei Green Day Bille Joe Armstrong, Joey Armstrong, ha dato alle stampe la sua ultima prova di studio, “Berkeley’s On Fire”, lo scorso 15 febbraio e ha già fatto tappa in Italia, a Milano, nell’ambito del primo passaggio nel Vecchio Continente del tour a supporto del disco. Gli svedesi Royal Republic, capitanati da Adam Grahn, hanno, invece, pubblicato quest’anno il loro quinto album, “Club Majesty”, giunto sul mercato a tre anni di distanza dal precedente “Weekend Man”.

Le due rock band si vanno ad aggiungere a una line-up che già raccoglie band e artisti quali Slipknot, Salmo, J-Ax e Articolo 31, Skunk Anansie, Subsonica, Greta Van Fleet, Afterhours e Bring Me the Horizon.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.