PJ Harvey: ascolta le due nuove canzoni "Descending" e "The Moth"

PJ Harvey: ascolta le due nuove canzoni "Descending" e "The Moth"

PJ Harvey ha pubblicato due nuovi brani - "Descending" e "The Moth" - scritti per la colonna sonora della produzione teatrale “All About Eve” del regista Ian Rickson, in uscita il 12 aprile. A “Descending” collabora Lily James, mentre “The Moth” è una traccia strumentale.

Parlando della colonna sonora la musicista britannica ha dichiarato:

"Ho sempre amato le storie e quindi comporre musica per supportare e migliorare una storia è una sfida che mi piace. Amo anche la libertà che mi può dare un lavoro strumentale senza i vincoli della forma canzone. Per “All About Eve” ho scelto di lavorare con il mio solito collaboratore James Johnston perché ha un'anima e una sensibilità per il suo modo di suonare che mi ispira. Ho lavorato anche con Kenrick Rowe che ha una versatilità con le sue percussioni e sapevo di poter sperimentare fino a quando avessi trovato ciò che era giusto".

L’ultimo album pubblicato da PJ Harvey, “The Hope Six Demolition Project”, risale all’aprile 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.