I dolori del giovane Elton: il nuovo trailer del film biografico racconta l'infanzia del cantautore. Guarda
Ancora un nuovo trailer di "Rocketman", il film biografico che racconterà la vita e la carriera di Elton John. La nuova clip del film, pubblicata oggi, racconta l'infanzia del cantautore e il periodo precedente alla conquista del successo, partendo dal conflittuale rapporto con il padre, che osteggiò la passione per la musica del giovane Elton. Ecco, qui sotto, il trailer:
Before he changed music, he had to reinvent himself. 🕶️ Taron Egerton is Elton John in #Rocketman, in theatres May 31. pic.twitter.com/HLv9V13I43
— Rocketman (@rocketmanmovie) April 4, 2019
"Il rifiuto di mio padre mi portò verso la droga e l'alcol. Non mi ha mai detto di volermi bene, non mi ha mai tenuto vicino a sé, non è mai venuto a sentirmi in concerto. Gli era stato insegnato che l'amore aveva dei limiti, che non lo si doveva mostrare ion pubblico e forse nemmeno in privato. E se tuo figlio non è esattamente come te, e forse è proprio il tuo opposto, il tuo amore diventa impossibile da esprimere".
Ad interpretare Elton John in "Rocketman" è Taron Egerton, già star di "Billionaire boys club" e "Robin Hood - L'origine della leggenda". Il film prende il titolo dalla hit portata al successo dal cantautore britannico all'inizio degli anni '70. Il debutto di "Rocketman" nelle sale americane è previsto per il prossimo 31 maggio.