Greta Van Fleet: il cantante Josh Kiszka è guarito, sono tornati in concerto - VIDEO

Greta Van Fleet: il cantante Josh Kiszka è guarito, sono tornati in concerto - VIDEO

Lo scorso mese di febbraio i Greta Van Fleet a causa di una infezione alle vie respiratorie accusata dal loro cantante Josh Kiszka si erano visti costretti a rischedulare per il prossimo autunno i concerti che avevano in essere nel periodo tra il 22 febbraio e il 17 marzo. Tra questi, purtroppo, anche quello milanese in programma lo scorso 24 febbraio all’Alcatraz di Milano.

La quarantena ora si è conclusa, Josh è guarito e la band proveniente dallo stato del Michigan è tornata sul palco giovedì in occasione del Lollapalooza Chile. Qui sotto pubblichiamo alcuni video del concerto tenuto al Teatro Caupolican di Santiago, così che possiate verificare da voi la compiuta guarigione del cantante. L’ultimo concerto tenuto dai Greta Van Fleet risaliva allo scorso 30 gennaio all’Enmore Theatre di Sydney (Australia).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.